Motonave Traghetto “Regina del Garda”

Scheda tecnica

Lago di operatività:

Lago di Garda

Posti totali:

185

Posti a sedere:

92

di cui al coperto:

40

Posti in piedi:

93

La nave traghetto “REGINA DEL GARDA” è stata costruita nel 1964 dai Cantieri Navali Breda di Venezia ed è stato il primo traghetto vero e proprio capace di caricare un congruo numero di autovetture ad effettuare il servizio di linea sul lago di Garda. Questa Nave è tutt’ora utilizzata per il servizio di linea, soprattutto nel periodo invernale.

Scarica il PDF

Informazioni

La flotta della Gestione Governativa Navigazione Laghi, quando non impiegata nel servizio pubblico di linea, è a disposizione per eventuali servizi transfer o noleggio privati; a bordo è possibile organizzare eventi, congressi o cerimonie, concordando l’itinerario in navigazione nonché la tipologia di allestimento o servizio richiesto.

Vi invitiamo a compilare il seguente form per avere maggiori info sui servizi di noleggio navi, i cui prezzi variano in funzione di molteplici fattori tra i quali l’itinerario, la durata del viaggio, la fascia oraria richiesta e la tipologia di nave utilizzata.

Sul lago di Garda, le navi in servizio hanno infatti una portata che varia dagli 85 fino ai 1000 passeggeri ed un prezzo a partire da 1745 €+iva10%, prendendo come esempio l’utilizzo di una nave della serie S. Martino e Mantova a disposizione per 4 ore di navigazione.

Per info sul servizio pubblico di linea (escursioni, crociere, tariffe, gruppi…) è disponibile il Servizio clienti, raggiungibile al numero telefonico 800-551801 oppure +39 030 9149511 nonchè all’indirizzo mail infogarda@navigazionelaghi.it

Scrivici

Blog

Scopri ico_blog.svg

Il blog di
#navigazionelaghi

Storie e racconti di capitani e marinai

Vedi tutti