Aliscafo “Freccia delle Riviere”

Scheda tecnica

Lago di operatività:

Lago di Garda

Posti totali:

174

Posti a sedere:

174

di cui al coperto:

174

L’aliscafo FRECCIA DELLE RIVIERE è una unità veloce, dotata di aria condizionata ed una portata di 174 persone, tutte a sedere, che consente di spostarsi rapidamente permettendo al viaggiatore di visitare più località nella stessa giornata. Della stessa tipologia sono il Galileo Galilei ed il Goethe. Tutti gli aliscafi sono stati costruiti dal Cantiere Navale Rodriquez di Messina.

Scarica il PDF

Informazioni

La flotta della Gestione Governativa Navigazione Laghi, quando non impiegata nel servizio pubblico di linea, è a disposizione per eventuali servizi transfer o noleggio privati; a bordo è possibile organizzare eventi, congressi o cerimonie, concordando l’itinerario in navigazione nonché la tipologia di allestimento o servizio richiesto.

Vi invitiamo a compilare il seguente form per avere maggiori info sui servizi di noleggio navi, i cui prezzi variano in funzione di molteplici fattori tra i quali l’itinerario, la durata del viaggio, la fascia oraria richiesta e la tipologia di nave utilizzata.

Sul lago di Garda, le navi in servizio hanno infatti una portata che varia dagli 85 fino ai 1000 passeggeri ed un prezzo a partire da 1745 €+iva10%, prendendo come esempio l’utilizzo di una nave della serie S. Martino e Mantova a disposizione per 4 ore di navigazione.

Per info sul servizio pubblico di linea (escursioni, crociere, tariffe, gruppi…) è disponibile il Servizio clienti, raggiungibile al numero telefonico 800-551801 oppure +39 030 9149511 nonchè all’indirizzo mail infogarda@navigazionelaghi.it

Scrivici

Blog

Scopri ico_blog.svg

Il blog di
#navigazionelaghi

Storie e racconti di capitani e marinai

Vedi tutti