Lago Maggiore – Borsa Internazionale dei Laghi 2023

  • Lago Maggiore

Dal 23 al 26 marzo, tra Stresa e Verbania, si è svolta la nuova edizione della Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia, in cui sono stati presentati i servizi che i laghi del nord Italia hanno da offrire.

IL TURISMO SUI LAGHI, MAGGIORE, DI GARDA E DI COMO

Tra questi, ovviamente, non potevano mancare i tre laghi più grandi d’Italia: il lago di Garda, il lago Maggiore e il lago di Como, che rappresentano ormai un’importantissima realtà turistica per il nostro Paese, confermando ogni anno una costante crescita in termini di presenze e popolarità.

L’attrattività dei laghi del nord Italia è provata anche dall’interesse a livello internazionale che ha coinvolto questa nuova edizione della BILNI: si parla, infatti, di 80 buyer selezionati provenienti da tutto il mondo che hanno ascoltato e preso nota non solo dei servizi, ma anche dell’offerta culturale, gastronomica e naturalistica delle diverse destinazioni dei laghi situati nel nord Italia.

GESTIONE NAVIGAZIONE LAGHI A BILNI 2023

In questo importante scenario abbiamo presentato anche le proposte di Gestione Navigazione Laghi che, da oltre 60 anni, fa da collante attraverso il servizio di trasporto pubblico tra gli scali del lago Maggiore, di Garda e di Como.

Il 23 marzo si è tenuto il workshop a bordo della motonave Verbania, ormeggiata ad Intra, durante il quale sono state presentate le numerose proposte che offriamo nei diversi periodi dell’anno: crociere, cene a bordo, itinerari ed esperienze uniche  che rendono le visite sui laghi ancora più speciali e indimenticabili.

Il nostro brand e la nostra flotta sono ormai diventati un simbolo dei rispettivi tre laghi e tra i servizi presentati alla BILNI c’è anche la possibilità di noleggiare una delle nostre navi per occasioni importanti quali matrimoni, eventi aziendali esclusivi o qualsiasi altra necessità che può essere concordata in fase di prenotazione.

Essere presenti alla Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia è stata un’ottima occasione per schierarci insieme a tutte le realtà che operano sui laghi, per ribadire ancora una volta l’importanza di questi territori e per rafforzare l’impegno di tutti nel continuare ad offrire il meglio ai numerosi visitatori.

Blog

Altri articoli dal blog

Vedi tutti