Mercatini di natale Lago di Garda: dove andare durante le feste.

  • Lago di Garda

Con l’arrivo delle festività natalizie,

se stai cercando un modo suggestivo per visitare i mercatini di Natale che si svolgono nelle diverse località del Lago di Garda, puoi approfittare dei nostri collegamenti speciali in battello, attivi dal 22 dicembre fino al 7 gennaio 2024, escluso il giorno di natale.

Desenzano potrebbe essere il vostro punto di partenza per farvi trasportare dal magico clima di Natale.

Il 16 dicembre non mancheranno gli zampognari seguiti dagli Alpini del gruppo locale, mentre il 23 e il 24 Dicembre, dalle 15 alle 18, sarà la volta di Babbo Natale che arriverà a bordo della sua macchina attraversando le vie del centro con uno spettacolo itinerante.

Dopo esservi intrattenuti con gli spettacoli e i mercatini di Desenzano potrete imbarcarvi in una delle numerose corse giornaliere per arrivare a Sirmione, dove per tutto il periodo delle feste natalizie, dall’8 dicembre al 7 gennaio 2024, ogni sabato, domenica e nei giorni festivi, Piazza Mercato a Sirmione si trasformerà dalle 9:00 alle 21:00 in un magico luogo grazie ai colorati mercatini di Natale.

Partendo da Peschiera, dove potrete assistere ai cori natalizi e agli spettacoli per bambini.

Potrete salire a bordo dei nostri battelli per raggiungere Lazise, Bardolino o Garda che sapranno stupirvi con lo spettacolo delle tipiche lucine natalizie.

Garda, inoltre saranno presenti le tradizionali casette in legno che animeranno il lungo lago e vi attenderà il Borgo del Gusto con il piacere della tradizione enogastronomica dei prodotti tipici Veronesi.

Nell’aerea  Parco Carrara Bottagisio di Bardolino.

Verrà allestita la  pista di pattinaggio sul ghiaccio al coperto mentre chi vorrà godersi un’incredibile vista dall’alto del lago potrà salire sulla grande ruota panoramica. Per i più piccoli, in Piazza del Porto, verrà installata la giostra di cavalli insieme alla slitta di Babbo Natale interattiva.

Lazise, non mancheranno momenti di intrattenimento con concerti, animazione, degustazioni e area Street Food con Babbo Natale in persona che con la sua carrozza vi porterà in giro per le vie del paese.

Se ti è piaciuto l’articolo iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutto ciò che accade nei laghi di Garda, Maggiore e di Como (clicca qui).

 

www.navigazionelaghi.it

Blog

Altri articoli dal blog

Vedi tutti