Cosa vedere sui laghi Maggiore, di Garda e di Como? Te lo dice DreamLake!

  • Tutti i laghi
Se hai in mente una vacanza su uno dei tre laghi più grandi d’Italia l’app DreamLake, gratuita al 100%, può venirti in soccorso per aiutarti a scoprire cosa vedere sui laghi Maggiore, di Garda e di Como.

Che si tratti di un weekend, di una gita in giornata o di una vacanza più lunga, il lago è sempre un’ottima idea,

perché ci consente di staccare la spina e respirare subito l’aria di relax, anche senza allontanarci troppo dalle nostre città.

Prima di partire però è sempre utile organizzare il nostro itinerario, per ottimizzare i tempi e sapere già quale delle località e delle attrazioni possano fare al caso nostro. Ma come fare per conoscere tutti i meravigliosi borghi che si affacciano sul lago e le rispettive attrazioni da non lasciarsi sfuggire?

Non c’è bisogno di perdersi in mille ricerche su Google, vi basterà scaricare “DreamLake”, l’app gratuita di Navigazione Laghi, per trovare al suo interno la descrizione dei borghi più interessanti, i monumenti più importanti, gli itinerari già pronti e ovviamente gli orari e i biglietti dei battelli per spostarsi in modo facile e veloce da una sponda all’altra!

Tutto è più semplice e a portata di click!

Insomma, se state cercando ancora un buon motivo per scaricarla…ve ne diamo 5!

Se ti stavi chiedendo quali sono le funzionalità di “DreamLake” eccovi subito accontentati:

  1. 1 Punti di interesse: una lista con i borghi più suggestivi, le ville più affascinanti, giardini incantevoli, musei e monumenti, arricchita da descrizioni brevi ma complete, link utili e gallery fotografiche;
  2. 2 Mappe interattive: ti consentono di visualizzare direttamente sulla mappa i punti di interesse, permettendo così di orientarti più facilmente durante gli spostamenti tra le sponde dell’alto o del basso lago;
  3. 3 Percorsi: una sezione per chi non sa cosa vedere sui laghi Maggiore, di Garda e di Como e preferisce farsi consigliare da noi degli itinerari completi, che su questi laghi navighiamo ormai da oltre 60 anni;
  4. 4 Realtà aumentata: in navigazione attivando la fotocamera in app potrai scoprire i punti di interesse vicino a te.
  1. 5 Orari e biglietti: per conoscere, controllare e acquistare il tuo titolo di viaggio.

Come vedi, grazie a questa imperdibile applicazione,

il lago di Garda, il lago Maggiore e il lago di Como non avranno più segreti e tu non dovrai più preoccuparti di perdere le ore per capire quali siano le destinazioni più interessanti. Se hai bisogno di ulteriori approfondimenti non perdere la sezione blog del nostro sito dove troverai articoli con itinerari, curiosità e tradizioni legate ai tre laghi più grandi d’Italia.

Scarica subito!

Ora che conosci tutto ciò che DreamLake ha da offrire non ti rimane che scaricare gratuitamente l’app sia su AppStore, per dispositivi Apple, che su Google Play, per i dispositivi Android.

Blog

Altri articoli dal blog

Vedi tutti