INFO GENERALI

Lago:
Numero approssimativo partecipanti |
Tipo di evento
Tipo di nave

ITINERARIO / PROGRAMMA

Località di partenza
Orario partenza
Località di arrivo
Luogo della sosta richiesto
Durata della sosta/soste

Servizio ristorante o bar di bordo
Con società concessionaria Con catering privato
Musica a bordo
Allestimenti/addobbi particolari della nave
Altri servizi richiesti

DATI DEL RICHIEDENTE (*)

Nome e cognome
Indirizzo (via, città, nazione)
Indirizzo email
Recapito telefonico
Informativa sulla Privacy* - Leggi il testo

Dichiaro di aver letto l'informativa e sono consapevole che il trattamento dei dati è necessario per usufruire dei servizi del sito.

(*) Al fine di adempiere a quanto previsto dalla normativa in vigore si prega di voler prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 D.Lgs . 196 del 30 giugno 2003 alla pagina
Leggi l'informativa

Informazioni e clausole

Le navi della flotta della Navigazione Laghi sono a disposizione per servizi privati di transfer nonché a supporto del settore MICE per l’organizzazione di eventi speciali, feste, cerimonie, cene aziendali, meeting e congressi, con la possibilità di personalizzare l'allestimento degli interni della nave, con arredi ed addobbi realizzati ad hoc.

Ti invitiamo a compilare il form e fornirci qualche dettaglio in più in merito alle tue richieste; provvederemo poi a contattarti per individuare la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Per individuare quale nave meglio soddisfa le tue esigenze, ti suggeriamo di visualizzarne i dettagli ai seguenti link:

- Flotta lago Maggiore - Flotta lago di Garda - Flotta lago di Como
Per ciascuna scheda sono indicati, oltre ai servizi di bordo presenti, i posti a sedere e la portata massima della nave, che non potrà essere superata per alcun motivo.
Ciascuna Direzione di Esercizio potrà altresì limitare la portata massima in funzione degli specifici impieghi della nave e del tipo di servizio richiesto.

Le tariffe per il noleggio delle navi variano in funzione della tipologia di nave richiesta e della durata del servizio; eventuali tempi per il trasferimento a vuoto della nave sono calcolati come servizio a tutti gli effetti.
Le corse a vuoto consistono nello spostamento della nave dal porto di ormeggio al pontile di partenza del servizio ed il rientro della nave nella sede di partenza.
Le tariffe sono soggette ad eventuali variazioni stabilite dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’utilizzo del bar di bordo oppure ristorante, quando la nave è dotata di tali attrezzature, è facoltativo.
Tipologia di servizio e menù dovranno essere concordati direttamente con la Società che ha in concessione tale attività, seppur in modo non esclusivo e pertanto è possibile utilizzare un proprio catering privato.

La richiesta inoltrata tramite il form è puramente a titolo informativo, e non costituisce impegno tra le parti.
Successivamente all’invio, la Direzione di Esercizio di competenza riscontrerà la richiesta e formulerà una proposta, fissando una data per l’opzione entro la quale il servizio potrà essere confermato mediante sottoscrizione del contratto e versamento di una anticipazione fissata nella misura del 30% dell'importo pattuito (che potrà essere arrotondata per comodità operativa ai 100,00 Euro).
Il saldo dovrà poi essere versato 7 giorni lavorativi prima della data prevista per il servizio di noleggio; successivamente verrà inviata la fattura quietanzata