Choose your language: italiano english
  Home » Lago Maggiore » Tariffe

il lago
COME ARRIVARE
localitÀ
avvisi al pubblico
novitÀ eventi e curiositÀ
orari
tariffe
flotta
noleggio
PERCORSI E CROCIERE
galleria fotografica
area download
faq
LINK
CONTATTI

 
Agevolazioni tariffarie e convenzioni (bacino italiano)

AUTOMOBILE CLUB ITALIANO 2017 (www.aci.it)

Periodo di validità: fino al 31/12/2017

Applicazione tariffaria [1.20] sul biglietto di corsa giornaliera semplice o a/r ed applicazione tariffaria [3.20] sul biglietto di libera circolazione giornaliero al socio e/o al socio con estensione ad un accompagnatore. L'applicazione tariffaria è valida su tutti i natanti in servizio di linea per l'intera rete dei laghi di Garda e di Como, mentre solo per il bacino italiano del lago Maggiore.

Esclusioni: l'applicazione tariffaria non è valida sulle corse speciali o crociere notturne e per il trasporto autoveicoli; non è cumulabile con altre iniziative promozionali e/o riduzioni di prezzo.

Per la fruizione del servizio rapido (aliscafi e catamarani) il viaggiatore sarà soggetto al pagamento del supplemento a tariffa piena; tranne per il biglietto di libera circolazione intera rete lago di Garda che include già tale supplemento.

Modalità di accesso all'applicazione tariffaria: esibizione della tessera associativa in regola per l'anno in corso riportante il logo Show your Card! e citazione della convenzione Show your Card che comprende circuiti in Italia, in Europa e nel mondo.

<< indietro

2011 - Gestione Governativa Navigazione Laghi - All rights reserved - P.IVA 00802050153