Choose your language: italiano english
  Home » Lago Maggiore » Novità eventi e curiosità

il lago
COME ARRIVARE
localitÀ
avvisi al pubblico
novitÀ eventi e curiositÀ
orari
tariffe
flotta
noleggio
PERCORSI E CROCIERE
galleria fotografica
area download
faq
LINK
CONTATTI

14/03/2017
CONOSCI IL TUO LAGO MAGGIORE

La Navigazione Lago Maggiore ed i Comuni aderenti all'iniziativa hanno attivato, per il 2017, il progetto “Conosci il Tuo Lago”, riservato ai cittadini residenti e volto ad incentivare l'utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea come mezzo integrativo alla viabilità stradale, contribuendo a ridurre l'inquinamento ambientale ed il sovraffollamento dei parcheggi.
La promozione, valida dal 1° marzo al 31 dicembre 2017 sui servizi pubblici di linea del bacino interno italiano (compatibilmente con i servizi previsti dagli orari in vigore), consentirà il beneficio della riduzione tariffaria sui biglietti ordinari per passeggeri – di sola andata ed andata e ritorno senza fermate intermedie – e sui biglietti di libera circolazione.

Le tariffe ridotte applicate ai soli viaggiatori adulti saranno le seguenti:
- tariffa ridotta n° 1.20 per i biglietti ordinari senza fermate intermedie di corsa semplice ed andata e ritorno (escluso il supplemento rapido, il trasporto del veicolo, merci e bagagli);
- tariffa ridotta n° 3.20 per i biglietti di libera circolazione.
La riduzione non è cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non è valida sui servizi speciali e sulle crociere.
Per ottenere la riduzione è sufficiente presentare alla biglietteria della Navigazione Lago Maggiore di uno degli scali del bacino italiano serviti dal servizio pubblico di linea un documento di identità attestante la residenza nel comune aderente (1 per ogni biglietto). Il personale di controlleria di bordo potrà verificare in qualsiasi momento il diritto a tale riduzione.

Elenco dei comuni che aderiscono all’iniziativa aggiornato al 14 MARZO 2017:
ANGERA - ARONA - BAVENO - BELGIRATE - BESOZZO - BREBBIA - BREZZO DI BEDERO - CANNERO RIVIERA - CANNOBIO - CASTELLETTO SOPRA TICINO - CASTELVECCANA - GERMIGNAGA - GHIFFA - ISPRA - LAVENO - LEGGIUNO - LESA - LUINO - MACCAGNO CON PINO E VEDDASCA - MEINA - MONVALLE - OGGEBBIO - PORTO VALTRAVAGLIA - RANCO - STRESA - TRONZANO - VERBANIA

 
 
 

<< indietro

2011 - Gestione Governativa Navigazione Laghi - All rights reserved - P.IVA 00802050153