Choose your language: italiano english
  Home » Lavora con Noi

MISSION E ORGANIZZAZIONE
CENNI STORICI
APPROFONDIMENTI
BANDI DI CONCORSO
AREA RISERVATA
CARTA MOBILITA'
CONTATTI
PRIVACY
LAVORA CON NOI
NOVITÀ EVENTI E CURIOSITÀ
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
E-FATTURA \ SPLIT PAYMENT

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, di Garda e di Como, quale organo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, effettua le assunzioni a tempo indeterminato mediante l'espletamento di concorsi esterni cui viene data pubblicità attraverso l'affissione presso gli Albi Pretori dei Comuni e degli Uffici Provinciali del Lavoro nel cui territorio sono svolte le ricerche di personale, nonché presso gli Albi aziendali.

Si informa che eventuali bandi di concorso esterno sono scaricabili alla pagina BANDI DI CONCORSO

E' possibile inviare il proprio CV, presso la Direzione Generale della Gestione Laghi, all'indirizzo  age.naviges@navigazionelaghi.it

Qualora fosse di interesse un determinato lago, il CV può essere inoltrato direttamente ai seguenti indirizzi:
navimaggiore@navigazionelaghi.it
navigarda@navigazionelaghi.it
navicomo@navigazionelaghi.it

Presso ciascuna Direzione vengono svolte annualmente selezioni esterne per l'assunzione di personale a tempo determinato, da impiegarsi nel periodo primaverile-estivo per esigenze legate alla stagionalità del servizio (formazione degli equipaggi, incremento attività, ecc).

Si precisa che il possesso del Libretto di Navigazione per il personale navigante in acque interne di 1^ categoria(D.P.R. 28/06/1949 n. 631) in corso di validità, è requisito necessario per essere imbarcati a bordo della nostra flotta.
Il Libretto di Navigazione citato si acquisisce presso gli Uffici della Motorizzazione Civile ove è presente un Ufficio della Navigazione Interna.

 

2011 - Gestione Governativa Navigazione Laghi - All rights reserved - P.IVA 00802050153